bring nature into your world

l'azienda

whoweare whatwesay whatwemake

What We Make

Abbiamo creato una collezione di capi di abbigliamento, una linea di arredamento per la casa e un assortimento di sandali, come espressione dei primi passi del nostro percorso culturale.

Abbiamo verificato che il tessuto di canapa ha proprietà eccezionali e può essere impiegato nella produzione di capi di abbigliamento e di corredi per la casa al pari delle altre fibre quali cotone, lino e seta.

Nel creare queste collezioni abbiamo sempre cercato di privilegiare gli aspetti qualitativi, sia nella scelta dei tessuti che nella realizzazione dei capi, così da mostrare come la canapa può competere ad armi pari con gli altri tessuti all'interno degli atelier delle grandi e prestigiose firme dell'alta moda.
Linearità essenzialità e sinteticità caratterizzano la scelta di segni, forme e colori, insieme alla raffinatezza e alla precisione nella realizzazione: dai tagli alle finiture, dalla selezione accurata dei materiali al loro impiego.

Tessuti e colori si mescolano dunque in alchimie innovative, capaci di creare nuove suggestioni per dare risposte a esigenze e sensibilità in continuo cambiamento.
Dopo stagioni di look artificiale e tecnologico, riaffiora anche la voglia di naturale. Colori e materiali si fondono per dare origine alle nostre collezioni.

Le atmosfere di leggerezza e naturalezza, fresca eleganza e movimento, applicate sia alla materia sia alla forma, esprimono il carattere delle nostre collezioni frutto di una politica "ecologically correct".

LEGGEREZZA E NATURALEZZA: il corpo in libertà avvolto da materiali che lo accarezzano e ne favoriscono l'espressione motoria. I colori che meglio interpretano questa naturalezza rimandano alle sabbie dei deserti e delle spiagge, cui si aggiungono i toni neutri delle tinte naturali.

FRESCA ELEGANZA, dalla pianta selvaggia ai tessuti naturali, per il piacere di lasciarsi andare alla ricerca di benessere e comfort.
Tessuti ed abiti che permettono un modo di vestire easy, consentendo tuttavia a chi li indossa di esibirne l'eleganza, il gusto e la raffinatezza.

Il MOVIMENTO è quello della vita che, con i suoi battiti veloci e dinamici, scandisce il tempo delle nostre giornate ma che, a volte, richiede pause di riflessione, ascolto e considerazione di quei ritmi innati e primigeni che madre natura ci chiama a rispettare.